Gli avvocati dello Studio, oltre ai propri collaboratori interni, si avvalgono anche dell'ausilio di consulenti of counsel che lavorano in stretta sinergia tra loro, per assicurare al Cliente un’assistenza completa e personalizzata, anche in altre aree di attività (Diritto amministrativo, Diritto fiscale e tributario, Diritto della crisi d'impresa).
Fondatore e co-titolare dello Studio Legale è specializzato in diritto societario, diritto civile e diritto bancario, con particolare esperienza nel contenzioso.
Riveste incarichi come legale fiduciario in primarie società italiane, nonché di Giudice Sportivo Nazionale in diverse Federazioni Sportive Nazionali.
Ha conseguito nel 2018 il titolo di Dottore di Ricerca in “Diritto Civile e Comparazione” presso l’Università degli Studi di Salerno, con votazione “Eccellente”.
Docente a contratto presso l’Università degli Studi “Link Campus University”, svolge dal 2019 attività scientifica come assegnista di ricerca e membro di progetti europei su tematiche riguardanti la sostenibilità e la circolarità per le imprese.
Autore di pubblicazioni scientifiche in diritto societario e diritto civile su riviste di prima fascia.
Lingue straniere: Inglese.


Fondatrice e co-titolare dello Studio, vanta una pluriennale esperienza nelle aree del Diritto Penale e Processuale Penale, con specifica attenzione al Diritto Penale di impresa (responsabilità penale degli enti, tutela della salute e della sicurezza dei lavoratori in materia di infortuni, tutela dell'ambiente e dei soggetti deboli) e Diritto Penale Societario.
Laureata a pieni voti in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi “Roma Tre” ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Milano.
Nella sua esperienza ha ricoperto ruoli manageriali e legali presso diverse multinazionali americane ed assiste, come legale fiduciario, diverse realtà imprenditoriali in materia di Compliance aziendale e, in particolare, nella redazione di Modelli Organizzativi ai sensi del D. Lgs. n. 231/2001 e nella loro esecuzione.
Lingue straniere: Inglese e Spagnolo.



